I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK

Nuovo edificio a Winterthur

 

 

09/2021 Festa per la demolizione

In occasione della demolizione abbiamo salutato il vecchio stabilimento per la produzione di saponi con una grande festa. Fino a tarda notte i locali della fabbrica hanno visto protagonisti vernici spray e martelli. Come ricordo, ogni collaboratore ha potuto contribuire alla demolizione dei muri rimuovendo un mattone.

09/2021, La classe volante

Quasi come nel famoso romanzo per bambini "La classe volante" (scritto da Erich Kästner nel 1933), a volare sopra i tetti della sede di Steinfels Swiss il 17.9 sono stati i container in cui si trovavano gli uffici e le sale riunioni. Per far spazio al cantiere, i container sono stati spostati in una nuova struttura provvisoria: un grande spettacolo per tutti i presenti, che hanno potuto assistere dal vivo alle abili manovre dell'addetto alla gru.

07/2021

Steinfels Swiss costruisce un secondo stabilimento nella sede di Winterthur, in Svizzera

(articolo del quotidiano in lingua tedesca Der Landbote del 7.7.2021, in tedesco)

(articolo del quotidiano in lingua tedesca Der Landbote, in tedesco)

07/2021

Ieri, oggi, domani

11/2020, La villetta deve essere demolita:

Già alla fine dell'autunno del 2020 la presenza degli operai suggeriva l'inizio dei lavori da Steinfels Swiss. La "vecchia" villetta è stata demolita (purtroppo senza festa di addio a causa della pandemia) per far spazio al cantiere e al futuro parcheggio di fronte al nuovo edificio.