I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK
08/2021

Newsletter agosto 2021

>> Newsletter agosto 2021 >> Noi ampliamo lo stabilimento di produzione di Winterthur

Gentili clienti,

Steinfels Swiss sviluppa e produce esclusivamente in Svizzera da più di 189 anni. Anche in futuro resteremo fedeli al sito di produzione di Winterthur, dove costruiremo un nuovo stabile industriale. In questo modo ottimizzeremo i processi di produzione garantendo la realizzazione di prodotti cosmetici e per l’igiene nonché di detersivi e detergenti.

«Con la nuova struttura, investiremo circa 35 milioni di franchi nel sito di Winterthur ampliando così la nostra offerta nell’ambito dei prodotti cosmetici. Ciò ci permetterà anche di soddisfare la crescente domanda di alternative sostenibili "made in Switzerland"», si rallegra Christian Koch, CEO di Steinfels Swiss. I lavori di costruzione prenderanno il via nell’autunno 2021. L’entrata in funzione dei nuovi impianti per la produzione di cosmetici è prevista per l’agosto 2023.
 
La nostra produzione proseguirà a pieno regime, pertanto non cambierà nulla per voi. Sul nostro sito web vi terremo aggiornati sullo stato attuale dei lavori.
Notizie sul nostro nuovo edificio (in tedesco)

Cordiali saluti
Il team Steinfels Swiss

Torna alla panoramica

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.