CleanMaster

CleanMaster Classe B

CleanMaster offre una vasta scelta di carrelli per pulizie per immobili con differenti requisiti per la pulizia e il trasporto di materiale. I carrelli per pulizie CleanMaster convincono grazie alla loro flessibilità, funzionalità e stabilità, oltre che alla loro longevità. In qualità i carrelli per pulizie combinati soddisfano tutte le esigenze dalla logistica merci fino ai più svariati metodi di pulizia.

Grazie al suo sistema chiuso, il carrello per pulizie CleanMaster B1 offre la possibilità di eseguire le pulizie anche in settori critici per la sicurezza. Inoltre, il modello CleanMaster B3 dispone di una particolare miscela di materiali antibatterici soddisfando di conseguenza la norma igienica ISO 22196. Il modello CleanMaster B2 si contraddistingue per la sua struttura aperta ed è idoneo per le quotidiane pulizie di manutenzione nei più svariati settori, mentre il modello CleanMaster B4 offre la possibilità aggiuntiva di trasportare biancheria e materiale di ricambio ed è particolarmente indicato per gli alberghi. Il nuovo CleanMaster B5 è ancora più funzionale grazie alla maggiore capacità in uno spazio ulteriormente ridotto.

Carrelli per la pulizia CleanMaster

CleanMaster Classe BiG (Black is Green)

I carrelli per la pulizia sono disponibili anche nella versione Black is Green (BiG) con una percentuale di plastica riciclata del 75%: un plusvalore ecologico. Sotto l’elegante colore nero si nasconde una tecnologia “verde” che abbiamo battezzato Black is Green.

Nella versione Black is Green sono disponibili quattro modelli: il sistema chiuso CleanMaster B1 Black is Green, il sistema aperto CleanMaster B2 Black is Green, il sistema spazioso CleanMaster B4 Black is Green e il sistema compatto CleanMaster B5 Black is Green.

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.