I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK
05/2020

odori diversi per i disinfettanti

odori diversi per i disinfettanti

Gentili clienti

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per l’inconveniente. A causa del coronavirus, tutti noi abbiamo dovuto affrontare tanti cambiamenti e la nostra azienda in qualità di produttore registrato di disinfettanti si è vista confrontata a varie sfide, come l’introduzione del lavoro a tre turni per soddisfare la domanda del mercato. Il nostro lavoro è inoltre stato reso difficoltoso dalla scarsità di alcool come materia prima con conseguente passaggio a più fornitori diversi, che può aver portato a odori diversi.

A seconda della materia prima impiegata a causa della scarsità di alcool, il prodotto può sviluppare odori che possono essere percepiti insoliti. La qualità dell’alcool e con essa l’efficacia del disinfettante per le mani Hand Desinfect E e per Steinfels 840 Quick-DES 70 sono tuttavia garantita al 100%. L’alcool naturale (etanolo) è ricavato da materie prime vegetali (p.es. cereali, vinaccia, canna da zucchero ecc.) e può presentare odori diversi a seconda delle materie prime disponibili, provenienti per esempio dalla produzione della birra o dalla distillazione del rum.

Produciamo disinfettanti da anni e la ricetta del disinfettante Hand Desinfect E e Steinfels 840 Quick-DES 70 è ufficialmente omologata dall’UFSP con il numero di omologazione CHZB0638 / CHZN1772. In virtù dell’omologazione della nostra ricetta non ci è consentito il ricorso a additivi quali p.es. profumi per coprire nei disinfettanti. I nostri prodotti sono soggetti a rigorosi controlli e soddisfano i requisiti ufficiali dell’UFSP.

A seguito dell’emergenza coronavirus, test condotti da organi ufficiali sui nostri prodotti antibatterici Hand Desinfect E e Steinfels 840 Quick-DES 70 ne hanno confermato l’efficacia antivirale contro il coronavirus.

Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni.

Dichiarazioni

Dichiarazione di Alco Suisse (tedesco): >> Link
Dichiarazione di Alco Suisse (francese): >> Link

Dichiarazione della SKW (tedesco): >> Link
Dichiarazione della SKW (francese): >> Link

SRF1 Espresso sul tema "etanolo" (Audio, tedesco): >> Link

Torna alla panoramica

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.