I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK
10/2023

newsletter Ottobre 2023

>> Newsletter Ottobre 2023 >> Efficienza e sostenibilità come standard nella vostra azienda

Gentili clienti,

ibex fairstay è il label di qualità svizzero leader nella gestione della sostenibilità nelle strutture ricettive. Soluzione unica a livello globale, risponde alle specificità del settore alberghiero e paralberghiero e contraddistingue le strutture ricettive che si assumono la responsabilità di una gestione sostenibile in misura superiore alla media. Rispetto ad altri label di qualità la certificazione è più conveniente e meno onerosa in termini di tempo.
 
Al momento sono oltre 100 le aziende che si possono fregiare con orgoglio del label ibex fairstay o che stanno per ottenerlo.
La certificazione globale verifica cinque aspetti della struttura ricettiva: management, ecologia, radicamento regionale, impatto sociale e finanza & mercato. La metodologia applicata tiene conto delle esigenze specifiche di alberghi, ostelli, campeggi e alloggi turistici. Le aziende sono controllate da auditor accreditati e valutate da un comitato di certificazione indipendente. Il label ibex fairstay è riconosciuto per il «livello III - leading» del programma «Swisstainable».

In qualità di produttore svizzero di detergenti ecologici, Steinfels Swiss è lieta di informarvi sulla partnership siglata con ibex fairstay. I due partner sono legati da una lunga tradizione: l'impegno per la sostenibilità e la forte attenzione al mercato svizzero con le esigenze specifiche del settore alberghiero e della ristorazione.

Cordiali saluti
Il vostro team di Steinfels Swiss

Torna alla panoramica

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.