I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK
10/2022

Newsletter Ottobre 2022

>> Newsletter Ottobre 2022 >> Ci sono però delle eccezioni.

Gentili clienti,

nel bene e nel male dovremo abituarci alla continua imprevedibilità dei mercati europei e mondiali. Sebbene si sia leggermente attenuata, questa situazione incide ancora pesantemente sull'andamento dei prezzi in Svizzera.

Il quadro geopolitico ed economico attuale, la situazione estremamente tesa dell'approvvigionamento sui mercati delle materie prime e i costi dell’energia in forte aumento, stanno per ora spingendo i prezzi in un’unica direzione: quella del rialzo.
 
Ci sono però delle eccezioni.
Anche se di tratta di casi limitati a piccoli numeri, può accadere che variazioni del fabbisogno, eccesso di scorte, conservabilità dei prodotti ecc. diano origine a rimanenze che siamo felici di poter offrire a un prezzo ribassato. D'ora in avanti potrete trovarle in modo più rapido e semplice nel nostro shop online alla categoria "Svendite".
Non lasciatevi quindi sfuggire la nostra offerta di prodotti a prezzi ribassati.

Cordiali saluti

Torna alla panoramica

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.