I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK
10/2021

Newsletter ottobre 2021

>> Newsletter ottobre 2021>> Tutto sotto controllo - con QMSpot

Gentili clienti,
 
è già successo anche a voi? Finalmente sono iniziate le vacanze in famiglia e siete arrivati a destinazione, basta solo sistemare velocemente i bagagli e poi via al relax... ehi ma non ci sono le scarpe da trekking... neppure i costumi da bagno... e anche la pompa per la bici è rimasta a casa... di chi è la colpa? Pessimo inizio, il primo giorno è già rovinato! Queste situazioni sono evitabili con una lista dettagliata di cosa portare, da ricontrollare ancora una volta prima della partenza.
 
Anche in azienda funziona allo stesso modo. Con le liste di controllo avete sempre una panoramica dei processi e la trasparenza necessaria, che vi permettono di focalizzare ancora di più l'attenzione sulla clientela. Inoltre, se usate in formato digitale, sono ecologiche e permettono di risparmiare tempo e denaro.
 
Preparatevi al prossimo controllo delle derrate alimentari senza stress.
 
Saremo lieti di aiutarvi.
 
Il team Steinfels Swiss

Torna alla panoramica

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.