I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK
10/2020

Newsletter Ottobre 2020

>> Newsletter Ottobre 2020 >> Notizie profumate

Gentile cliente,

dopo questi duri mesi di crisi e di stato d’emergenza, abbiamo tutti sperato di poter tornare presto alla «normalità». A quanto pare, però, oltre alla pandemia si sta avvicinando anche il periodo dell’influenza; dunque la domanda sorge spontanea: in che modo desidera proteggere al meglio i suoi clienti, ospiti e collaboratori?

L’era dei disinfettanti dall’odore fortissimo, provenienti per esempio da cereali, vinaccia o canna da zucchero (etc.), è terminata. Noi di Steinfels Swiss abbiamo lavorato instancabilmente per ottimizzare le disponibilità dei nostri prodotti. Dia un’occhiata al nostro shop online per scoprire i prodotti per la disinfezione di mani e superfici: la qualità è quella di sempre, la quantità, invece, nettamente aumentata.

Se poi dovesse esserci ancora qualche «odorino» di troppo, probabilmente dipenderà dall’avvicinarsi della stagione di fondue o raclette e dal fatto che inizieremo a trattenerci più a lungo in spazi chiusi. Le consigliamo di arieggiare bene e con frequenza (3-4 volte al giorno, 5-6 minuti per volta) e, con i nostri prodotti, la aiuteremo a combattere e neutralizzare i cattivi odori.

Le auguriamo di rimanere in buona salute.

Il team Steinfels Swiss

Torna alla panoramica

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.