I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK
03/2023

Newsletter Marzo 2023

>> Newsletter Marzo 2023 >> Un ambiente più igienico grazie alle pulizie di primavera

La primavera è quella magnifica stagione in cui tutto si risveglia e la natura torna al suo massimo splendore. Per noi è l'occasione per dedicarci alle proverbiali pulizie di primavera.
Mettiamo ordine, facciamo spazio e rendiamo l'atmosfera più sana e igienica per le collaboratrici e i collaboratori, i clienti, le inquiline e gli inquilini o gli ospiti. 

Con le checklist digitali di QMSpot, i prodotti per la pulizia ecologici e facili da utilizzare della linea MayaEasy e i sofisticati prodotti in microfibra, Steinfels Swiss ha tutto ciò che serve.

Durante le pulizie è bene procedere in modo sistematico, così da non perdere mai la visione d'insieme. Anche le checklist, cartacee o digitali, possono essere d'aiuto per ricordarsi di pulire tutte le superfici, le finestre, le cassette, le stanze ecc. Vi consigliamo di consultare il nostro manuale, che spiega nel dettaglio le procedure corrette e i diversi metodi di pulizia. Potete scaricarlo gratuitamente dalla nostra homepage o ordinarne una copia cartacea.
 
Il team Steinfels Swiss

Torna alla panoramica

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.