I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK
05/2020

Newsletter maggio 2020

>>Newsletter maggio 2020>> Protezione solare ai tempi del coronavirus

Gentili clienti,

in molte zone le restrizioni legate al coronavirus saranno visibili e percepibili ancora a lungo. Tuttavia, la possibile riapertura di ristoranti e altre strutture segnala un ritorno alla "normalità" almeno negli ambiti HORECA e sanitario.
 
La priorità degli addetti del settore è l'adozione di un piano di protezione che comprenda un comportamento e un'igiene corretti, assicurando un soggiorno spensierato sia agli ospiti che agli stessi dipendenti. Steinfels Swiss è il partner perfetto per la pulizia, disinfezione e igiene delle mani ed è lieto di aiutarvi nella messa in atto delle misure di protezione.
 
Vi proponiamo inoltre anche prodotti solari ideali per gli ospiti amanti della vita all'aria aperta, che potranno così vivere con spensieratezza esperienze indimenticabili anche al di fuori della struttura. Gli articoli per la protezione solare Steinfels Swiss sono ora disponibili a condizioni vantaggiosissime per i rivenditori. Non lasciateveli sfuggire!
 
Auguriamo un buon inizio della stagione estiva e tanta salute a voi e ai vostri ospiti.
 
Il team Steinfels Swiss

Torna alla panoramica

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.