I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK
07/2020

Newsletter luglio 2020

>>Newsletter luglio 2020>> Un pulito senza macchia. Per la vostra azienda e per l'ambiente.

Gentili clienti,

festeggiamo un grande anniversario e vogliamo condividere questo momento davvero speciale con voi

Vent'anni fa, il 1° luglio 2000, abbiamo rivoluzionato il mercato svizzero delle pulizie con Maya, la nostra linea ecologica.

Da allora abbiamo ulteriormente sviluppato gli alti standard ecologici che già allora ci eravamo posti come obiettivo, raggiungendo livelli notevolmente superiori a quelli europei. Con la linea Maya vi offriamo un valore ecologico aggiunto di livello superiore per la pulizia e l'igiene professionale. Garantiamo la salvaguardia dell'acqua, del suolo e dell'aria tutelando al contempo l'uomo, gli animali e le piante: i detergenti e detersivi Maya sono facilmente biodegradabili, privi di sostanze nocive per l'ambiente, esenti da tasse sui COV e prodotti in Svizzera.

Oggi cogliamo l'occasione per dire ai nostri oltre 5000 clienti Maya "grazie di cuore per 20 anni all'insegna dell'ecologia, per la fiducia e l'impegno comune a favore della sostenibilità ambientale!"

Conoscete già Maya? Quanto siete ecologici?

Il team Steinfels Swiss

Torna alla panoramica

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.