I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK
06/2023

Newsletter Giugno 2023

>> Newsletter Giugno 2023 >> Caffè e molto altro...

Care lettrici, cari lettori,

per molte persone creare, servire e vendere specialità a base di caffè è un'attività supplementare interessante oltre che un'occasione per incrementare i profitti. I baristi ricorrono alle loro doti creative per entusiasmare i clienti con proposte uniche e invitanti. Anche il team marketing di Steinfels Swiss si è immerso in questo mondo appassionante. Ci siamo misurati con la produzione di caffè espresso dall'aroma intenso, cappuccini cremosi e flat white di tendenza decorati con cuori, tulipani ecc. Certo, questo non basta per partecipare a una competizione ma ci siamo divertiti comunque un sacco.

Il potenziale redditizio ed economico del caffè è sicuramente importante, ma non è l'unico aspetto da considerare: anche la pulizia e la manutenzione delle macchine da espresso meritano un'attenzione particolare. Ed è così che abbiamo avuto un'ulteriore conferma dell'efficacia e della praticità dei prodotti ecologici per la pulizia MayaEasy usati insieme ai panni in microfibra di alta qualità.

È importante che i prodotti vengano utilizzati seguendo le istruzioni e con la garanzia che tutte le componenti siano pulite a fondo e prive di ogni tipo di residuo chimico. Una pulizia fatta correttamente e con regolarità garantisce risultati perfetti, un caffè dal gusto più buono e una macchina del caffè che dura nel tempo.

Cordiali saluti
Il team Steinfels Swiss

Torna alla panoramica

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.