I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK
01/2023

Newsletter Gennaio 2023

>> Newsletter Gennaio 2023 >> Pulizia dei tessili MayaTex: per il bene dell'ambiente e del portafoglio

Anche nel 2023 dovremo fare i conti con il cambiamento climatico e l'esplosione dei costi. Questo però non impedirà a Steinfels Swiss di continuare a proporre soluzioni studiate ad hoc per tutti i settori dell'igiene.

Con MayaTex offriamo un sistema di pulizia dei tessili innovativo destinato ad aziende con volumi di biancheria da piccoli a grandi. I nostri detersivi liquidi ecologici, insieme ai sistemi di dosaggio intelligenti, consentono di gestire l'intero volume di bucato con un semplice pulsante. Dimenticate la fatica del dosaggio manuale e preparatevi a risultati di lavaggio sensazionali. Ulteriori tipologie di lavaggio consentono di affrontare le sfide quotidiane nel rispetto dell'ambiente e del portafoglio.

Che si tratti di pulizia di tessili, stoviglie e oggetti o di igiene personale, saremo lieti di consigliarvi personalmente e in loco. 

Cordiali saluti
Il team Steinfels Swiss

Torna alla panoramica

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.