I cookie sono utilizzati su questo sito. Possiamo usarli per valutare l'uso del sito al fine di mostrare contenuti e pubblicità basati sull'uso. Utilizzando il sito, si acconsente all'uso dei cookie. Più informazioni

OK
08/2020

Newsletter agosto 2020

>>Newsletter agosto 2020>> Viziate i vostri ospiti con cosmetici naturali svizzeri.

Gentili clienti,

siamo molto fieri del successo ventennale della nostra linea di prodotti di pulizia ecologici «Maya». Ecco perché facciamo un passo avanti per promuovere la protezione delle acque, del suolo e dell'aria.Ci preme molto entusiasmarvi per l’ecologia e offrirvi il nostro supporto per la relativa attuazione. Da queste premesse è nata una linea di cosmetica alberghiera vegana, senza coloranti né profumi sintetici, senza ingredienti a base di olio minerale, dermatologicamente testata, assolutamente priva di microplastiche e naturalmente prodotta in Svizzera.

«Maya – natural beauty» è disponibile in pratici flaconcini da 30 ml ed è il compagno ideale «swiss quality» per i vostri ospiti. 

Per ulteriori informazioni, consultate il nostro volantino o contattate il vostro consulente di vendita in qualsiasi momento.
 
Il team Steinfels Swiss

Torna alla panoramica

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.